AFFIDATI A gehometrie

Miglioriamo i posto in cui vivi

Optimizza la tua presenza online con Gehometrie, esperti in opere di cemento armato e murature ad Alessandria. Offriamo servizi completi, dall’intonaco alle pavimentazioni, garantendo interventi su edifici residenziali, terziari e commerciali, incluse ristrutturazioni interne chiavi in mano.

IMPRESA EDILE CON OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA

CHI SIAMO

silhouette of construction worker

Gehometrie S.R.L.

Progetti chiavi in mano

Fondata da figure tecniche con oltre 20 anni di esperienza, Gehometrie si distingue per consulenze professionali incentrate sull’innovazione e lo stile. Il nostro team, appassionato ed esperto nel settore edilizio, garantisce interventi personalizzati e risultati ottimali

Ci concentriamo principalmente nel nord-ovest, adottando un nuovo modello costruttivo che integra innovazione e design. Gehometrie è il general contractor di fiducia, affidandosi a partner affidabili per rispondere alle esigenze dei clienti in termini di sicurezza, risparmio energetico, comfort abitativo, design e costi. Gestiamo l’intero progetto, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano, inclusa la gestione delle certificazioni necessarie. Scegli Gehometrie per un’esperienza edilizia ottimizzata e di qualità, garantendo risultati eccellenti e la tua completa soddisfazione.

I NOSTRI DATI

Unisciti alla nostra realtà

FORNITORI
PROGETTI
CASE

SERVIZIO COMPLETO A 360°

I NOSTRI SERVIZI

Gehomterie offre sevizi di ristrutturazioni e interventi edili di tutti i tipi. Non esitare a contattarci per qualsiasi infromazione.

Progettazione e ristrutturazioni

Il progetto nasce da un’idea che trova base e fondamento dal contesto o da un’esigenza. Sviluppare un progetto significa focalizzare e organizzare l’idea negli elementi della progettazione, quali l’analisi del contesto, analisi della fattibilità e sostenibilità, la suddivisione degli spazi, la scelta delle più moderne tecnologie. Tutto questo per essere a favore del tuo benessere abitativo.

Riqualificazioni energetiche

Ti aiutiamo ad ottenere gli sgravi fiscali in vigore al momento dell'interveneto: sono attualmente previste detrazioni fiscali fino al 65%. Saremo il tuo unico interlocutore e seguiremo per te tutte le pratiche amministrative e la progettazione della riqualificazione energetica dell'edificio. Grazie alla riqualificazione il valore commerciale dell'immobile crescerà.

Lavorazioni antincendio

Gehometrie è in grado di eseguire lavorazioni antincendio presso aziende, enti pubblici e condomini. Possediamo i requisti necessari all'installazione di tutte le tipologie di impianti antincendio di rilevazione e spegnimento. Ove necessario ci avvaliamo del supporto di ingegneri specializzati e regolarmente autorizzati.

Sicurezza
nei cantieri

Ci incarichiamo di valutare che l'opera possa realizzarsi installando un cantiere idoneo a tutte le norme di sicurezza. Ci assicuriamo che le aziende coinvolte nel progetto siano in regola con le normative vigenti.

Finiture
d'interni

Quello delle finiture d’interni è un ambito in costante evoluzione legato ai trend del momento. Siamo particolarmente attenti alle novità e proponiamo finiture d’interni di qualità, provenienti da eccellenze dell'artigianato Made in Italy. La cura dei particolari può trasformare un ambiente anonimo in qualcosa di affascinante e ricercato. La cura dei dettagli è la nostra passione!

Pratiche
catastali

Possiamo offrire servizi legati alle visure e alle planimetrie catastali. Siamo in grado di effettuare visure storiche, per soggetto o per immobile. Offriamo inoltre un servizio completo che va dal sopralluogo (se necessario) all’elaborazione della pratica fino alla consegna della documentazione al cliente.

Direzione
dei lavori

Il direttore dei lavori è la figura professionale scelta dal committente per l'esecuzione di opere edili e che ha il compito di seguire l'andamento regolare del cantiere. Gehometrie svolgerà con attenzione il controllo dei lavori, la conformità delle opere con il progetto e il rispetto delle normative da parte delle aziende coinvolte nel progetto

Consulenza tecniche edilizie

Effettuiamo pratiche edilizie come CIL (Comunicazione Inizio Lavori), CILA (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata), DIA (Denuncia di Inizio Attività), SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività). Siamo in oltre in grado di redigere il capitolato lavori per i progetti che lo richiedono.

Le realizzazioni

I NOSTRI progetti

Le collaborazioni

I nostri brand

Specialisti di edilizia e ristrutturazioni

SU DI NOI

L’IMPRESA DI ESPERTI Ad alessandria e dintorni

Come azienda nata dall’esperienza di due figure tecniche, Gehometrie opera da anni nel mondo dell’edilizia. Con un know-how ventennale nelle costruzioni generali, ci focalizziamo principalmente nel nord-ovest, adottando un nuovo modello costruttivo che integra innovazione e design.

Gehometrie è un general contractor che si affida a partner affidabili, fornendo risposte eccellenti alle richieste dei clienti in termini di sicurezza, risparmio energetico, comfort abitativo, design e costi. Gestiamo l’intero progetto, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano, inclusa la gestione delle certificazioni necessarie. Scegli Gehometrie per un’esperienza edilizia ottimizzata e di qualità.

CONTATTI

RIMANI CONNESSO

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA

Richiedi un preventivo contattandoci o scrivendo un messaggio alla nostra email, saremo a tua completa disposizione. 

Optimizza la tua presenza online con Gehometrie, esperti in opere di cemento armato e murature ad Alessandria. Offriamo servizi completi, dall’intonaco alle pavimentazioni, garantendo interventi su edifici residenziali, terziari e commerciali, incluse ristrutturazioni interne chiavi in mano.

Practice Areas